Test d’ingresso facoltà a numero chiuso

Test d’ingresso facoltà a numero chiuso

€100
Categories:
m

About this course

Descrizione del corso

Per i test di ammissione Eurolaurea prepara gli studenti attraverso lezioni individuali in modo da assistere ogni singolo studente in base alle sue esigenze.

I test d’ingresso sono delle prove vincolanti all’accesso in tutte quelle facoltà a numero chiuso previste dalle Università. Il non superamento del test d’ingresso impedisce la possibilità di frequentare la facoltà prescelta. Ad oggi le facoltà soggette a questa prova e dunque a numero chiuso, regolarizzate da bandi ministeriali, sono Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Professioni Sanitarie, Veterinaria, Architettura, Scienze della Formazione Primaria.

All’autonomia universitaria è concessa la possibilità di optare per il numero chiuso anche per tutte quelle facoltà che non rientrano in quelle sopra indicate. Se devi affrontare il test di ammissione a Medicina, il test di ammissione a Odontoiatria, il test di ammissione a professioni sanitarie, il test di ammissione ad Architettura, il test di ammissione a Veterinaria, il test di ammissione a Scienze della Formazione Primaria, contattaci. Ricorda: se non superi il test non puoi iscriverti alla Facoltà che hai scelto.

Per richiedere maggiori informazioni sul nostro servizio contattaci al numero verde 800 906690 oppure compila il form qui a fianco.


Il corso in breve


m

Lezioni individuali


m

Per tutte le esigenze


m

Test per le maggiori facoltà


m

Risultati brillanti